Spacciava droga anche ai minorenni nei pressi di una scuola e della stazione della Circumvesuviana: un uomo di origine polacca, residente in Penisola Sorrentina, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione, condotta dal Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale oplontino su richiesta della Procura.
Le indagini hanno avuto origine nel maggio 2024, quando l’uomo era stato fermato nei pressi della stazione Circumvesuviana di Sant’Agnello dalla Guardia di Finanza di Massa Lubrense e trovato in possesso di 64,8 grammi di hashish e un bilancino di precisione. All’epoca, il soggetto era stato denunciato a piede libero.
Successivi accertamenti sul suo smartphone e le testimonianze di alcuni clienti hanno rivelato un’attività di spaccio sistematica, con la vendita di hashish e marijuana a giovani, spesso minorenni, della Penisola Sorrentina. La droga veniva ceduta anche nelle vicinanze di un istituto scolastico, aggravando ulteriormente la posizione dell’indagato.
Alla luce di questi elementi, il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari con divieto di comunicazione con persone non conviventi. L’operazione conferma l’attenzione delle autorità nel contrasto allo spaccio di droga, soprattutto nelle aree frequentate dai più giovani.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto