Inaspettata svolta di mercato: Danilo, ex capitano della Juventus, ha deciso di accettare l’offerta del Flamengo, lasciando il Napoli con un pugno di mosche.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel pomeriggio, quando una telefonata degli agenti del brasiliano ha gelato le strategie del club azzurro, che da tempo aveva trovato un accordo con il giocatore.
Dopo aver ottenuto la rescissione del contratto con la Juventus, Danilo ha scelto di tornare in Brasile, motivato – si dice – da ragioni familiari.Potrebbe interessarti
Napoli-Eintracht, città blindata: scattano i divieti e controlli rafforzati per la Champions
Politano: “Domani occasione per rifarci dopo la disfatta di Eindhoven, servono rabbia e orgoglio”
Conte spara a zero: “Critiche ingiuste, ma siamo primi! Il Napoli dà fastidio e lo sanno tutti”
Champions, gli arbitri della quarta giornata: Napoli-Eintracht al portoghese Pinheiro
Danilo era fuori dai piani della Juventus già dalla vigilia della Supercoppa a Riad, quando era stato messo ai margini della squadra. Sembrava tutto pronto per un trasferimento durante gli ultimi giorni del mercato di gennaio, ma il Flamengo ha ribaltato ogni previsione.
Intanto, la doccia fredda su Danilo ha avuto ripercussioni anche su altre trattative del Napoli. Il trasferimento di Marin è stato congelato, mentre prende quota l’interesse per Skriniar. Tuttavia, al momento, l’ipotesi di un prestito semestrale per il difensore slovacco non sembra essere una pista concretamente percorribile.
Un finale di mercato che si prospetta ricco di sorprese, ma con più di qualche amarezza per i tifosi azzurri.






Lascia un commento