Alejandro Garnacho continua a essere al centro delle voci di mercato, con il Napoli che lo considera una delle opzioni più concrete per sostituire Kvaratskhelia, appena passato al Paris Saint-Germain.
Oscar Damiani, ex giocatore di Napoli e Juventus e ora affermato procuratore, ha espresso il suo punto di vista sul talento del Manchester United durante un intervento a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. “Garnacho è un ottimo calciatore. Il Napoli ha dirigenti di grande competenza, e quando fanno una scelta è sempre ben ponderata. Garnacho sarebbe un rinforzo di livello, capace di allungare ulteriormente una rosa già competitiva. È un giocatore giovane e di grande prospettiva, che potrebbe fare la differenza in Serie A.”
L’attaccante argentino, classe 2004, è considerato uno dei migliori giovani in Europa, e la sua velocità e tecnica potrebbero adattarsi perfettamente al gioco degli azzurri. Damiani si è anche espresso sull’ipotesi di Randal Kolo Muani alla Juventus, definendo l’attaccante francese una scelta ideale per i bianconeri.
“Kolo Muani è un attaccante completo, capace di giocare sia da prima che da seconda punta. È fisico, veloce, segna gol importanti e sa partecipare al gioco di squadra. Sono certo che si integrerebbe perfettamente nel nostro campionato e sarebbe un grande acquisto per la Juve.”
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto