Calcio Napoli

Damiani sul post Kvara: “Garnacho sarebbe acquisto di alto livello”

Condivid

Alejandro Garnacho continua a essere al centro delle voci di mercato, con il Napoli che lo considera una delle opzioni più concrete per sostituire Kvaratskhelia, appena passato al Paris Saint-Germain.

Oscar Damiani, ex giocatore di Napoli e Juventus e ora affermato procuratore, ha espresso il suo punto di vista sul talento del Manchester United durante un intervento a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. Garnacho è un ottimo calciatore. Il Napoli ha dirigenti di grande competenza, e quando fanno una scelta è sempre ben ponderata. Garnacho sarebbe un rinforzo di livello, capace di allungare ulteriormente una rosa già competitiva. È un giocatore giovane e di grande prospettiva, che potrebbe fare la differenza in Serie A.”

L’attaccante argentino, classe 2004, è considerato uno dei migliori giovani in Europa, e la sua velocità e tecnica potrebbero adattarsi perfettamente al gioco degli azzurri. Damiani si è anche espresso sull’ipotesi di Randal Kolo Muani alla Juventus, definendo l’attaccante francese una scelta ideale per i bianconeri.

Kolo Muani è un attaccante completo, capace di giocare sia da prima che da seconda punta. È fisico, veloce, segna gol importanti e sa partecipare al gioco di squadra. Sono certo che si integrerebbe perfettamente nel nostro campionato e sarebbe un grande acquisto per la Juve.”


Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2025 - 11:49
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51

Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce per gestione illecita di rifiuti

Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:44