Alejandro Garnacho continua a essere al centro delle voci di mercato, con il Napoli che lo considera una delle opzioni più concrete per sostituire Kvaratskhelia, appena passato al Paris Saint-Germain.
Oscar Damiani, ex giocatore di Napoli e Juventus e ora affermato procuratore, ha espresso il suo punto di vista sul talento del Manchester United durante un intervento a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.Potrebbe interessarti
Champions, la carica di Beukema: “Siamo forti, vogliamo dimostrarlo anche a Eindhoven”
Napoli, Conte: “La Champions una scuola per noi. McTominay da valutare, giocherà Lucca”
Champions, l'allenatore del PSV Bosz provoca il Napoli: “Sono forti, ma possiamo fargli tre gol”
De Laurentiis: “Troppo calcio, servono meno partite e Nazionali under 23”
L’attaccante argentino, classe 2004, è considerato uno dei migliori giovani in Europa, e la sua velocità e tecnica potrebbero adattarsi perfettamente al gioco degli azzurri. Damiani si è anche espresso sull'ipotesi di Randal Kolo Muani alla Juventus, definendo l'attaccante francese una scelta ideale per i bianconeri.
“Kolo Muani è un attaccante completo, capace di giocare sia da prima che da seconda punta. È fisico, veloce, segna gol importanti e sa partecipare al gioco di squadra. Sono certo che si integrerebbe perfettamente nel nostro campionato e sarebbe un grande acquisto per la Juve.”
Lascia un commento