Attualità

Convocato vertice a Palazzo Chigi per l’arresto di Cecilia Sala. Concluso l’incontro alla Farnesina con l’ambasciatore iraniano

Condivid

Al centro del vertice di questo pomeriggio a Palazzo Chigi l’arresto della giornalista Cecilia Sala. Si è inoltre concluso da poco l’incontro alla Farnesina tra il Segretario generale Riccardo Guariglia e l’ambasciatore iraniano, avvenuto su richiesta del Ministro Tajani.

All’incontro previsto alle 16.00 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei ministri parteciperanno la Presidente Giorgia Meloni, il Ministro degli Esteri Antonio Tajani, il Ministro della Giustizia Carlo Nordio, il Sottosegretario alla Presidenza Alfredo Mantovano e i Servizi di intelligence italiani, con inoltre un possibile coinvolgimento delle opposizioni.
L’Alta rappresentate per la politica estera dell’Unione europea Kaja Kallas ha chiesto che la giornalista italiana sia immediatamente liberata dalle autorità iraniane.

Marco Barbato


Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione