Giornata di controlli da parte della polizia in due comune altamente abitati come Acerra e Pozzuoli con particolare attenzione alle spnesone con precedenti penali e agli arresti domiciliari.
In particolare, gli agenti del Commissariato di a, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 79 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, e controllato 44 veicoli.
Mentre gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato complessivamente 118 persone, di cui 40 con precedenti di polizia, e controllato 48 veicoli.
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto
"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto