Qualiano (Napoli) – Tentativo di furto sventato nella sede dell’istituto di credito Monte dei Paschi di Siena in piazza Rosselli: nella mattinata di ieri, i dipendenti della banca hanno allertato i carabinieri dopo aver udito strani rumori provenire dalle pareti dei bagni.
Giunti sul posto, i militari hanno scoperto un buco nella parete, presumibilmente scavato attraverso la rete fognaria per accedere ai locali dell’istituto di credito. I responsabili del tentato colpo, tuttavia, si sono dileguati prima di riuscire a completare il furto, e nulla è stato sottratto.
Le indagini sono in corso per individuare i responsabili del piano criminale. Al vaglio dei carabinieri anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili per ricostruire quanto accaduto e risalire agli autori del gesto. L’episodio ha creato apprensione tra i residenti e i dipendenti della banca, ma l’intervento tempestivo ha evitato danni maggiori.
Napoli - Non è stato solo un colpo di fortuna a smascherare i due ladri… Leggi tutto
Napoli - Un tubo spezzato nel punto di una saldatura e una serie di perni… Leggi tutto
In una città come Napoli, dove l’identità culturale si intreccia con quella gastronomica, garantire la… Leggi tutto
Ieri sera, Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro (L’Aquila) si è trasformata in un… Leggi tutto
COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto