Che Comico, sabato e domenica Laurato e Gisonna al Ridotto in L'amico dei sogni
Il Teatro Ridotto di Salerno prosegue la sua stagione all’insegna della comicità con una serie di eventi che promettono di intrattenere gli appassionati del genere. Dopo l’apertura del 2025 con Simone Schettino, la serie di spettacoli organizzata da Gv Eventi si appresta a offrire un nuovo appuntamento che si preannuncia ricco di risate.
Sabato 1 e domenica 2 febbraio, il palco ospiterà Pasquale Laurato e Salvatore Gisonna in “L’amico dei sogni”. La commedia, dal tono ironico e coinvolgente, vede la partecipazione di due attori già noti per precedenti successi come Genitorial e Tre sfumature di giallo. Gisonna, due volte vincitore del Premio Charlot Giovani, si unisce a Laurato per offrire al pubblico due serate di puro divertimento.
La programmazione di Che Comico continua a portare sul palco del Teatro Ridotto grandi nomi del teatro e del cabaret, consolidando la sua posizione come punto di riferimento per gli amanti della comicità a Salerno. Le rappresentazioni di “L’amico dei sogni” si terranno sabato alle 21.15 e domenica alle 19.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro e online. Per ulteriori dettagli e prenotazioni è possibile contattare i numeri 089 221807 o 3274934684, oppure visitare il sito www.teatroridotto.com.
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Roma – Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha assicurato che la diffusione del virus… Leggi tutto
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto