A Casavatore, in provincia di Napoli, i Carabinieri hanno sventato due furti grazie ai controlli sul territorio attuati con continuità: è caccia alla banda di ladri.
Durante una delle pattuglie, due individui sono stati sorpresi mentre tentavano di forzare alcune auto parcheggiate nella zona. Nonostante il tentativo dei ladri di scappare a bordo di un altro veicolo, la prontezza dei militari ha evitato uno scontro.
Infatti, con una rapida manovra in retromarcia, la pattuglia è riuscita a evitare di essere speronata. Un inseguimento è stato immediatamente avviato, ma i sospetti sono riusciti a far perdere le loro tracce. Le indagini proseguono con l’obiettivo di identificare i responsabili di questo tentativo di furto.
Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un nuovo episodio di violenza ha scosso ieri la Casa… Leggi tutto
Aggressione nel pomeriggio di Ferragosto su un autobus della linea 8 Battipaglia-Salerno. Un passeggero ha… Leggi tutto
.Aversa – Momenti di paura all’alba di ieri, intorno alle 5, nel cuore di Aversa.… Leggi tutto
Teano – Un nuovo, ennesimo incendio in un sito di stoccaggio rifiuti sta mettendo in… Leggi tutto
Tentato furto in piena regola, ma sventato per caso da due carabinieri liberi dal servizio.… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un fatto importante in provincia di Napoli. E' bene sapere che i Carabinieri stanno facendo controlli continui per prevenire i furti. Speriamo che riescono a catturare la banda di ladri.
È interessante come la pattuglia sia riuscita a evitare uno scontro. Ma mi chiedo se ci sono più dettagli su come i ladri sono riusciti a scappare nonostante l'inseguimento.