A Casavatore, in provincia di Napoli, i Carabinieri hanno sventato due furti grazie ai controlli sul territorio attuati con continuità: è caccia alla banda di ladri.
Durante una delle pattuglie, due individui sono stati sorpresi mentre tentavano di forzare alcune auto parcheggiate nella zona.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Infatti, con una rapida manovra in retromarcia, la pattuglia è riuscita a evitare di essere speronata. Un inseguimento è stato immediatamente avviato, ma i sospetti sono riusciti a far perdere le loro tracce. Le indagini proseguono con l'obiettivo di identificare i responsabili di questo tentativo di furto.


















































































Commenti (2)
È interessante come la pattuglia sia riuscita a evitare uno scontro. Ma mi chiedo se ci sono più dettagli su come i ladri sono riusciti a scappare nonostante l’inseguimento.
L’articolo parla di un fatto importante in provincia di Napoli. E’ bene sapere che i Carabinieri stanno facendo controlli continui per prevenire i furti. Speriamo che riescono a catturare la banda di ladri.