AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 16:45
18.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 16:45
18.5 C
Napoli

Casal di Principe, il 20enne si costituisce dopo aver investito e ucciso un ragazzo sulla provinciale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane di 20 anni si è costituito oggi, domenica 12 gennaio, presso la stazione dei carabinieri di Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta.

L'uomo è accusato di aver investito, la sera precedente, un pedone mentre procedeva a velocità sostenuta alla guida di una Volkswagen Polo lungo la Strada Provinciale 18, precisamente all'altezza del chilometro 115, nel comune di Cancello ed Arnone.

Il 28enne, Felice Cannavale, originario di Casal di Principe, stava camminando lungo la carreggiata quando è stato colpito dal veicolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
L'impatto è stato fatale, provocando la morte immediata del giovane pedone. Dopo l'incidente, l'investitore si era allontanato senza prestare soccorso.

Grazie a rapidi accertamenti condotti dai militari dell'Arma, l'identità del conducente è stata chiarita. Nel pomeriggio, il 20enne si è presentato spontaneamente in caserma, dove è stato denunciato per omicidio stradale, mantenendo la sua libertà.

Le indagini da parte dei carabinieri proseguono per approfondire ulteriormente la dinamica dell'accaduto.

 

Articolo pubblicato il 12 Gennaio 2025 - 19:05 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

E un incidente davvero tragico che ha portato alla morte di un giovane. Spero che le indagini possano chiarire bene cosa sia successo e che chi ha causato il tutto prenda responsabilità per le sue azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!