Una giovane studentessa italiana di 23 anni, Anastasia Sarro, originaria di Montemiletto, in provincia di Avellino, versa in gravi condizioni dopo essere precipitata dal balcone di una struttura dove risiedeva per il programma Erasmus. La ragazza, brillante laureata triennale del Politecnico di Torino, stava partecipando a un prestigioso programma di studio all'estero organizzato dall’ateneo torinese.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto domenica, quando Anastasia sarebbe caduta accidentalmente dal secondo piano dell’edificio in cui alloggiava a Città del Messico.Potrebbe interessarti
Fermerci: Attenzione a Svizzera e Germania, trasporto merci su rotaia a rischio
Addio a Paolo Sottocorona: se ne va uno degli ultimi grandi volti della meteorologia italiana
Dopo 47 anni torna a casa la Madonna del Rosario: i Carabinieri restituiscono a Rende capolavoro di De Mura
Cascone (Fi): "I dazi USA al 107% sulla pasta italiana: "Colpo mortale al cuore del made in Italy",
I genitori della giovane sono immediatamente partiti per il Messico, lasciando Montemiletto per stare accanto alla figlia. Il sindaco della cittadina irpina, Massimiliano Minichiello, ha espresso solidarietà alla famiglia e confermato la natura accidentale della caduta, sebbene le autorità messicane abbiano avviato indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La comunità di Montemiletto si stringe attorno alla famiglia Sarro, nella speranza che la giovane Anastasia possa superare questo difficile momento.
Lascia un commento