I carabinieri della stazione di Boscoreale sono intervenuti poco dopo le 3 della notte appena trascorsa per un incendio avvenuto in via Settetermini isolato 3, nel rione popolare noto come "Piano Napoli".
L'incendio ha visto coinvolta una Opel Corsa che è stata completamente distrutta dalle fiamme. Nelle vicinanze si trovava anche una Ford Focus C max, che ha subito danni significativi a causa del calore sprigionato dall'incendio.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare le fiamme, evitando ulteriori danni e garantendo la sicurezza nell'area circostante. Le cause dell'incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di chiarire le circostanze di questo incidente.
E soprattutto se si sia trattato di un messaggio rivolto al proprietario dell'auto e se lo stesso sia coinvolto negli affari illeciti del Piano Napoli
di Boscoreale, una dell più fiorenti piazze di spaccio della provincia.Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio a Boscoreale è veramente preoccupante. Si deve capire che ha causato questo problema. Spero che le indagini vadano a buon fine, perchè la sicurezza è importante per tutti noi, soprattutto in quartieri come Piano Napoli.