I carabinieri della stazione di Boscoreale sono intervenuti poco dopo le 3 della notte appena trascorsa per un incendio avvenuto in via Settetermini isolato 3, nel rione popolare noto come “Piano Napoli”.
L’incendio ha visto coinvolta una Opel Corsa che è stata completamente distrutta dalle fiamme. Nelle vicinanze si trovava anche una Ford Focus C max, che ha subito danni significativi a causa del calore sprigionato dall’incendio.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare le fiamme, evitando ulteriori danni e garantendo la sicurezza nell’area circostante. Le cause dell’incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di chiarire le circostanze di questo incidente.
E soprattutto se si sia trattato di un messaggio rivolto al proprietario dell’auto e se lo stesso sia coinvolto negli affari illeciti del Piano Napoli di Boscoreale, una dell più fiorenti piazze di spaccio della provincia.
Sommario 1 Corso PLC: cosa sono, a chi servono e perché se ne parla tanto… Leggi tutto
Emergenza idrica senza fine in Irpinia. In diversi comuni della provincia di Avellino, soprattutto nelle… Leggi tutto
Un’escursione solitaria si è trasformata in un incubo sui monti del Matese, in Molise, dove… Leggi tutto
Milano – Si è spenta a 75 anni, dopo una lunga malattia, Maria Di Freda,… Leggi tutto
Pontecagnano – Un vasto incendio ha devastato nella notte un capannone di 2.000 metri quadri… Leggi tutto
Il Barbera di Palermo ha ospitato una serata destinata a restare nella memoria di tutti… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio a Boscoreale è veramente preoccupante. Si deve capire che ha causato questo problema. Spero che le indagini vadano a buon fine, perchè la sicurezza è importante per tutti noi, soprattutto in quartieri come Piano Napoli.