Boscoreale.Le forze dell'ordine stringono il cerchio attorno a una banda di rapinatori che ha tenuto sotto scacco la zona vesuviana. Stamani, i carabinieri di Boscoreale hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un ventenne, ritenuto responsabile di due rapine a mano armata commesse a novembre.
L'indagine, condotta sotto la direzione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, ha permesso di ricostruire nel dettaglio le azioni del giovane e dei suoi complici.Potrebbe interessarti
Terrore a Boscotrecase: picchia la moglie e aggredisce i suoceri, poi dà fuoco all’auto del suocero
Omicidio di Pasquale Nappo, fermi convalidati: carcere per i due giovani killer
Boscoreale, pescivendolo ucciso alla vigilia di Natale: chiesti 4 ergastoli
Omicidio Pasquale Nappo: vendetta dopo una lite. Ma per la Dda è un agguato di camorra
Grazie alle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a identificare il ventenne e a ricostruire l'intera dinamica dei colpi, dalla fase preparatoria, con il furto di un'auto per depistare le indagini, fino all'esecuzione delle rapine.
L'arrestato è stato condotto nel carcere di Napoli-Poggioreale. Le indagini proseguono senza sosta per individuare e arrestare gli altri componenti della banda.

















































































Commenti (1)
è strano come una banda di rapinatori possono operare in una zona cosi densamente popolata. Spero che le autorità possano fare di piu per fermare questi crimini e garantire la sicurezza dei cittadini.