Bill Murray, accompagnato dalla band Blood Brothers, composta dai musicisti blues Mike Zito ed Albert Castiglia, sarà in tour negli States e suonerà delle cover dei Kinks e di Bob Dylan, ma non solo.
L’esordio del tour, datato 3 gennaio, ha visto il noto attore statunitense esibirsi con la casacca dei Chicago Blackhawks e coverizzare, tra le altre, la seminale “Like a rolling stone” di Bob Dylan. Murray sarà a San Francisco (29-30 gennaio) per poi raggiungere Atlanta, New York, Austin, Saint Louis ed altre città a stelle e strisce. La data conclusiva del tour si terrà a Louisville (nel Kentucky) ed avrà luogo il 4 ottobre.
Luca De Crescenzo
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Bill Murray e un grande attore e musicista. Non sapevo che suonasse canzoni dei Kinks e Bob Dylan. Sarebbe interessante vederlo in tour, anche se non sono sicura se posso andare. Spero di avere notizie.