Bentancur, preoccupazione durante Tottenham-Liverpool: cade a terra improvvisamente
Preoccupazione per le condizioni di salute del centrocampista Rodrigo Bentancur, crollato improvvisamente durante la semifinale della Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool. L'incidente è avvenuto dopo soli otto minuti di gioco, in un'azione da corner, quando Bentancur è sprofondato a terra senza subire alcun contatto con altri giocatori.
La sua caduta ha suscitato grande apprensione tra compagni di squadra e avversari, che hanno assistito preoccupati alla scena.
Il calciatore, ex Juventus, è stato immediatamente soccorso e trasportato in barella, mentre il match ha subito una pausa di nove minuti per permettere i soccorsi. Secondo quanto riportato da Sky Sports, Bentancur è stato trasferito in ospedale per ricevere accertamenti, risultando cosciente e in grado di comunicare.
Le condizioni del giocatore saranno monitorate attentamente nelle prossime ore.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente preoccupante quello che è successo a Bentancur, ma spero che i dottori facciano un buon lavoro per aiutarlo. E' importante che tutti i giocatori siano seguiti bene e ci sia attenzione su situazioni simili.