Benevento - Viola il divieto di avvicinamento aggirandosi a poche decine di metri dal luogo di lavoro della donna che, qualche mese prima, lo ha denunciato per atti persecutori.
A Benevento i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 65 anni, già destinatario di un provvedimento del Tribunale sannita che gli imponeva il divieto di avvicinarsi alla vittima con una distanza minima di 500 metri e l'applicazione del braccialetto elettronico.
Nella tarda mattinata di ieri alla centrale operativa della Compagnia di Benevento è giunto l’allarme proveniente dal dispositivo, che ha segnalato la presenza dello stalker nelle vicinanze del luogo in cui si trovava la donna che, nello stesso momento, si è accorta della presenza del 65enne e ha contattato il 112.Potrebbe interessarti
Accusato di violenze sulla compagna incinta: assolto 30enne di Montesarchio
Maxi-Blitz della Finanza nel Sannio: il mercato del falso subisce un duro colpo
Benevento: sequestro a San Leucio per abusi edilizi e rifiuti illeciti
Benevento, lite con la moglie e aggressione ai carabinieri: assolto per la "tenuità del fatto"
L'invio della pattuglia sul posto ha consentito ai militari di rassicurare la donna e metterla in sicurezza. Secondo quanto riferito da quest'ultima ai Carabinieri, l’uomo si stava aggirando con fare sospetto a poche decine di metri dal luogo in cui lavora. Spaventata, si è rifugiata nella sua auto per chiamare i Carabinieri, ma poco dopo se l’è trovato di fronte, a breve distanza.
Accortosi di essere stato notato, il 65enne ha tentato di scappare ma è stato rintracciato e fermato dai militari del Nucleo operativo e radiomobile e dei militari della Stazione di Benevento. L’uomo è stato arrestato in flagranza e, su disposizione della Procura di Benevento, posto agli arresti domiciliari.



















































































Lascia un commento