Prosegue senza sosta l'attività delle forze dell'ordine per contrastare i furti nella Valle Telesina, nel territorio di Benevento e grazie all'intensificazione dei controlli, disposti dal Prefetto di Benevento ci sono stati nuovi arresti.
Dopo l’arresto di tre persone di origine albanese a Solopaca nella serata di martedì, ieri sera i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno individuato un'autovettura sospetta parcheggiata all'interno dell'ex caserma Forestale di San Salvatore Telesino, ormai in stato di abbandono.
Insospettiti dalla situazione, i militari hanno richiesto il supporto di una pattuglia del Commissariato di Telese Terme e sono intervenuti.Potrebbe interessarti
Durante il controllo, i due sono stati trovati in possesso anche di 2 grammi di marijuana. Condotti presso la Compagnia di Cerreto Sannita, sono stati sequestrati la refurtiva, gli strumenti utilizzati e la sostanza stupefacente.
La posizione dei due uomini è ora al vaglio della Procura della Repubblica di Benevento, mentre per il possesso di droga a uso personale sono stati segnalati alla Prefettura di residenza. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità ulteriori.
Commenti (1)
Scusate ma cosa c’entra la foto dell’albero indicato dalle due agenti della Forestale?