Un incidente stradale si è verificato a Benevento nella serata di ieri, intorno alle 18, coinvolgendo due anziani: ora l'investito è ricoverato in codice rosso all'ospedale San Pio.
L'uomo di 80 anni, residente a Castelvetere in Val Fortore, è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Almerico Meomartini, nei pressi della Chiesa Sacro Cuore di Gesù.
Secondo le ricostruzioni, il veicolo coinvolto, una Skoda Fabia, era guidato da un coetaneo dell'uomo investito, originario di San Lorenzello. L'impatto ha causato la caduta del pedone, che ha battuto la testa sul suolo stradale.
I componenti dell'equipaggio del 118sono intervenuti tempestivamente, trasportando l'80enne al pronto soccorso dell'ospedale San Pio in codice rosso. La Polizia Municipale è giunta sul luogo dell'incidente per gestire la viabilità e condurre i rilievi del caso.Al conducente del veicolo sono state applicate le misure di legge previste: è stato multato e gli è stata ritirata la patente, con conseguente sequestro del mezzo.
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Villaricca – Pochi istanti hanno fatto la differenza tra la tragedia e il lieto fine… Leggi tutto