Una tragedia si è verificata presso la stazione ferroviaria di Battipaglia, dove un giovane di 19 anni è stato colpito mortalmente da un treno in transito.
La drammatica circostanza ha portato all’immediata attivazione delle forze dell’ordine, interrompendo il traffico ferroviario per consentire le operazioni di soccorso e indagine.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, con la guida del vicequestore Giuseppe Fedele, insieme al personale medico del 118 e ai vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.
Le prime analisi svolte sul luogo del dramma indicano che il giovane si sarebbe gettato sui binari mentre il treno si avvicinava, un gesto che è stato confermato come suicidio. Il personale sanitario e le forze dell’ordine hanno constatato il decesso sul posto.
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte e chiaro lanciato dai residenti della Municipalità 8 – che comprende Piscinola, Marianella, Chiaiano e Scampia – scesi in piazza nel pomeriggio di ieri per protestare contro l’interruzione del servizio della Linea 1 della metropolitana nel tratto Piscinola–Chiaiano–Frullone. La mobilitazione,…
Napoli – Scatta l’allarme trasporti nell’Area Nord di Napoli. A partire dal 23 giugno e per oltre tre mesi, le stazioni di Piscinola-Scampia, Chiaiano e Frullone della Linea 1 della metropolitana resteranno chiuse per consentire lavori straordinari annunciati dall’ANM. Una decisione, comunicata solo il 6 giugno, che ha suscitato forte indignazione tra cittadini, comitati, movimenti…
Castellammare – Parcheggio della stazione ferroviaria nel caos tra varchi bloccati e casse automatiche fuori uso. La situazione, già segnalata nelle scorse settimane, è peggiorata al punto da generare problemi di ordine pubblico e disagi alla circolazione urbana, soprattutto nelle ore di punta. A denunciarlo è il sindaco Luigi Vicinanza, che ha inviato una nuova comunicazione…
Fonte Verificata






Commenti (1)
è molto triste che un giovano a solo diciannove anni ha deciso di fare una cosa cosi drammatica, speriamo che i familiari possano trovare un modo per superare questo dolore che è immenso e difficile da affrontare.