Edoardo Catalano
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman di 26 anni originario di Amalfi morto in un incidente stradale la notte scorsa.
La tragedia si è consumata alle prime luci dell’alba di venerdì 17 gennaio, quando il ragazzo si trovava al volante della sua auto in una strada provinciale nel comune di Mediglia, in provincia di Milano.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, il veicolo è uscito di strada, schiantandosi contro un ostacolo. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al giovane conducente. Le indagini sono ancora in corso, ma si ipotizza che la causa dell’incidente possa essere stata un colpo di sonno.
La notizia ha rapidamente raggiunto la sua città natale,Amalfi, suscitando incredulità e commozione in tutta la Costiera. Edoardo era molto conosciuto e benvoluto per la sua cordialità e il suo talento nel lavoro. La comunità si stringe ora attorno alla famiglia, devastata da un dolore che lascia un vuoto incolmabile.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto