

E’ guarita Asia, la quattordicenne di Sala Consilina che nei mesi scorsi aveva raccontato la sua battaglia contro il cancro anche sui social, venendo anche presa di mira dagli haters.
Ma lei non ha mai mollato e oggi ha scritto ‘I’m cancer free’, forte anche di uno speciale messaggio di incoraggiamento, quello del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, arrivato nei mesi scorsi.
“Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri! Sergio Mattarella”, furono le parole che il Capo dello Stato tenne a inviarle, nel maggio scorso, dall’account ufficiale del Quirinale, a commento di un video in cui Asia suonava il piano nella ludoteca del reparto di oncologia dell’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli, dove e’ stata in cura.
“Sono la mamma di Asia, grazie grazie e ancora grazie”, la risposta di mamma Rossana, che sperava che “che l’atteggiamento di Asia di fronte a questo scempio possa essere da esempio a tanti ragazzi e ragazze, a dare la voce e la forza di alzare la testa e combattere queste brutte azioni”. Proprio la madre a Ondanews aveva deciso di rendere pubblici alcuni degli insulti e dei commenti piu’ cattivi.
Napoli - "Una vittima innocente, del tutto inconsapevole del piano criminale e ignara che quel… Leggi tutto
Napoli si prepara a diventare ancora una volta un punto di incontro per idee, competenze… Leggi tutto
Un uomo di 39 anni è stato arrestato a San Cipriano d’Aversa dai Carabinieri della… Leggi tutto
A Villaricca i carabinieri hanno fermato Carmine Borrelli, 43 anni, trovato in possesso di 26… Leggi tutto
Napoli - La rivolta scoppiata nel carcere di Poggioreale l’8 marzo 2020 arriva a un… Leggi tutto
Napoli sta cambiando. Non è soltanto una sensazione legata alla crescita del turismo o alle… Leggi tutto