

In un messaggio carico di empatia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha espresso il suo sostegno a una giovane paziente, Asia, affetta da un tumore.
“Asia, ho visto il tuo video e sei bravissima!”, ha scritto Mattarella su Instagram. “Complimenti per la tua forza e auguri. Sergio Mattarella”.
Il Presidente ha commentato un video condiviso dall’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, in cui mostra Asia che suona il pianoforte nonostante le cure continue. La bambina di 14 anni, originaria di Sala Consilina (Salerno), trascorre gran parte del suo tempo in ospedale, ma trova conforto nei social media.
Purtroppo, Asia è stata vittima di commenti di odio sui social, come denunciato dalla madre Rossana a Ondanews. Il presidente Mattarella ha voluto esprimere la sua vicinanza alla giovane, inviandole un messaggio di incoraggiamento e sostegno.
A Posillipo il paesaggio del Golfo diventa la cornice ideale per raccontare le alici marinate:… Leggi tutto
Napoli - Certe tradizioni non muoiono mai. Al massimo cambiano confezione, si adeguano ai tempi… Leggi tutto
Il Conservatorio di Salerno avvia una procedura pubblica per soli titoli per una graduatoria d’istituto… Leggi tutto
Milano - E' stato arrestato e condotto in carcere nella notte Youssef Siher, il 30enne… Leggi tutto
Napoli - Ha un nome il primo dei due conducenti che, secondo la ricostruzione investigativa,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di domenica 25 ottobre 2026, segno per segno, con un focus su amore,… Leggi tutto