NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile e del commissariato, con il supporto di un'unità cinofila antidroga.
Durante un controllo in un'abitazione del quartiere Scampia, la donna ha tentato di liberarsi della droga gettando uno zaino dal balcone, ma il gesto non è sfuggito ai poliziotti, che lo hanno prontamente recuperato.
All'interno dello zaino sono stati rinvenuti 17 panetti di hashish e altri frammenti della stessa sostanza, per un peso complessivo di 1,2 chilogrammi.Potrebbe interessarti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
Napoli, condanna lieve per il pusher trovato con 5 pistole
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
Entrati nell’abitazione, gli agenti hanno identificato il figlio della donna, trovando inoltre una bustina di marijuana, 1.865 euro in contanti, un sistema di videosorveglianza che monitorava l'esterno dello stabile e un dispositivo elettronico per rilevare microspie.
Le verifiche sono poi state estese a un box auto collegato alla casa, dove sono state scoperte altre due buste contenenti circa 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Gli arrestati sono ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre proseguono le indagini per approfondire eventuali ulteriori responsabilità.
Lascia un commento