La Serie A si prepara a vivere un weekend di emozioni con la 19ª giornata di campionato, in programma sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025. L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha reso note le designazioni arbitrali per le sfide che chiuderanno il girone d’andata.
Il big match della domenica sera, il derby della Capitale tra Roma e Lazio, sarà diretto da Marco Guida di Torre Annunziata. Una scelta di esperienza per una gara tanto attesa quanto delicata, che avrà inizio alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Al Franchi di Firenze, invece, l’incontro tra Fiorentina e Napoli, previsto per sabato alle 18.00, sarà affidato alla direzione di Gianluca Manganiello di Pinerolo.
Le altre partite vedranno impegnati diversi arbitri di spessore. Ad aprire il turno, sabato pomeriggio alle 15.00, sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, che fischierà nella sfida tra Venezia ed Empoli. In serata, alle 20.45, toccherà invece a Federico Dionisi dirigere il confronto tra Hellas Verona e Udinese.
Domenica, il lunch match delle 12.30 tra Monza e Cagliari sarà arbitrato da Marco Di Bello di Brindisi, mentre nel pomeriggio spetterà a Livio Marinelli di Tivoli gestire Lecce-Genoa alle 15.00. La gara delle 18.00 tra Torino e Parma sarà invece diretta da Ermanno Feliciani di Teramo.
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto
Napoli - Mattinata di tensione nel carcere di Poggioreale dove, nella giornata di ieri, 30… Leggi tutto