Un grave incidente stradale ha avuto luogo questa mattina nella zona di Torrette ad Ancona, causando almeno due vittime. Un'autovettura, una Bmw di grossa cilindrata, ha perso il controllo mentre scendeva via Esino, scontrandosi contro altri veicoli e una colonnina di gas metano, il che ha provocato una massiccia fuga di gas avvertita in tutto il quartiere.
Due pedoni, un uomo di circa sessant'anni e una donna, sono stati investiti durante la dinamica dell'incidente. Le autorità locali hanno immediatamente preso provvedimenti. "Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre", ha avvertito il Comune di Ancona attraverso un messaggio sui social.
Gli interventi sul posto, che coinvolgono quattro mezzi dei vigili del fuoco e le forze dell'ordine, sono in corso.Potrebbe interessarti
Fermerci: Attenzione a Svizzera e Germania, trasporto merci su rotaia a rischio
Addio a Paolo Sottocorona: se ne va uno degli ultimi grandi volti della meteorologia italiana
Dopo 47 anni torna a casa la Madonna del Rosario: i Carabinieri restituiscono a Rende capolavoro di De Mura
Cascone (Fi): "I dazi USA al 107% sulla pasta italiana: "Colpo mortale al cuore del made in Italy",
La situazione è sotto controllo e l'area dell'incidente è stata messa in sicurezza dopo che la perdita di metano è stata arrestata.
Lascia un commento