Afragola – Ancora un episodio di automobilisti spericolati che si trasformano in pirati della strada: è accaduto ieri sera, in via San Marco ad Afragola dove un uomo di 39 anni è stato investito da un veicolo il cui conducente non è fermato e si è dato alla fuga.
L’impatto è stato violentissimo, tanto da richiedere l’intervento del 118 e il trasporto d’urgenza in codice rosso all’Ospedale del Mare. Le condizioni del ferito restano critiche e la prognosi è riservata.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma i carabinieri della compagnia di Casoria sono già al lavoro per risalire all’identità del pirata della strada. Non è la prima volta che si verificano episodi di questo tipo nelle strade della provincia di Napoli, dove la guida spericolata e l’alta densità del traffico rendono gli incidenti stradali un fenomeno purtroppo frequente.
La mancanza di illuminazione, la presenza di buche e la scarsa manutenzione della segnaletica stradale sono solo alcune delle criticità che rendono le strade di Afragola e dei comuni limitrofi pericolose, soprattutto nelle ore notturne.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto