AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 11:17
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 11:17
16.4 C
Napoli

Winx 20th Celebration Show Pompei il 3 gennaio a Piazzale Schettini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Piazzale Schettini di Pompei sarà teatro di un evento all'insegna della magia e del divertimento con l'arrivo del Winx Club.

L'evento

Il 3 gennaio 2025, alle ore 17:00, il piazzale si trasformerà con l'entusiasmante spettacolo “Winx 20th Celebration Party”, prodotto da Wobinda Produzioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSpettacoli
Lo show, caratterizzato da coreografie coinvolgenti ed effetti speciali, farà rivivere le avventure del famoso Winx Club. Tra gli ospiti speciali della serata, ci saranno Elisa Rosselli e Lucia Miccinilli, voci delle iconiche canzoni del cartone animato.

Il fenomeno Winx Club

Le fatine del Winx Club, create da Iginio Straffi, sono diventate un fenomeno mondiale, apprezzato per la capacità di affrontare temi attuali e rappresentare i sogni del pubblico. I personaggi si fanno promotori di valori come l'inclusività e l'amicizia, trasmettendo messaggi di coraggio, impegno, generosità e positività fin dal loro debutto in Italia, avvenuto il 28 gennaio 2004. La continua evoluzione delle Winx testimonia il potenziale del brand, che continua a crescere e a captare l'immaginario delle nuove generazioni.

Il tour

L'iniziativa è parte delle celebrazioni per il 20° anniversario del Winx Club e vede Wobinda Produzioni, con licenza esclusiva Rainbow Spa, portare in tour Bloom e le sue compagne in tutta Italia. Il live show promette un forte impatto, capace di attrarre un vasto pubblico e regalare momenti di divertimento e coinvolgimento. L'evento di Pompei si inserisce in un programma più ampio di celebrazioni pensate per omaggiare due decenni di successi e innovazioni del celebre brand animato.

Articolo pubblicato il 26 Dicembre 2024 - 15:00 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Soni molto curiosa di questo evento del Winx Club a Pompei, ma non so se riesco a partecipare. Mi piacerebbe vedere le coreografie e gli effetti speciali, però spero che il tempo sia bello. I winx sono sempre stati amati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!