foto da polizia
Un medico in servizio presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco è stato arrestato ieri dai poliziotti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Torre del Greco. L’accusa? Detenzione illegale di armi.
Durante una perquisizione domiciliare a Trecase, i poliziotti hanno trovato un vero e proprio arsenale nascosto in un ripostiglio al piano interrato dell’abitazione del medico. Tra le armi sequestrate: un revolver Smith & Wesson calibro 38, risultante rubato a San Giorgio a Cremano nel 2026, e una pistola Beretta con matricola abrasa, pronta all’uso.
Ma non è finita qui: nel corso della perquisizione sono state rinvenute anche numerose munizioni di vario calibro e, all’interno dell’autovettura del medico, un passamontagna, una palina segnaletica e un lampeggiante, strumenti che potrebbero far pensare a possibili utilizzi illeciti delle armi.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Poggioreale. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, sono ancora in corso per accertare eventuali collegamenti con altri reati.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano che un medico possa avere armi cosi pericolose in casa. Se è vero, dovremmo chiederci come sia possibile che persone cosi qualificate possano avere accesso a roba del genere. Spero che si faccia giustizia.