AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2026 - 22:25
8.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2026 - 22:25
8.1 C
Napoli

The death of Bunny Munro: in arrivo nel 2025 una serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Nick Cave

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il 2025 vedrà l’esordio di “The Death of Bunny Munro”, serie tv prodotta da Sky e tratta dall’omonimo romanzo dell’istrionico 67enne australiano Nick Cave ( che i più conoscono come frontman dei “Nick Cave and the bad seeds” o per la produzione da solista)

PUBBLICITA

Protagonista del romanzo (e dunque anche della futura serie) è Bunny Munro, un venditore porta a porta di prodotti di bellezza , libertino e dipendente dal sesso. Questi, dopo la morte per suicidio della moglie Libby, si trova a dover badare al suo unico figlio di 9 anni . I due , grazie ad un viaggio dai contorni bizzarri, frenetici e freudiani lungo l’Inghilterra meridionale, riusciranno a cementare il rapporto padre/figlio e a venire a patti, non senza difficoltà, con la loro “cognizione del dolore” .

Nick Cave si è più volte dilettato in produzioni poetiche e letterarie : è del 1988 “King Ink” , raccolta di poesie e testi in prosa. L’anno seguente vede la luce “ E l’asina vide l’angelo”, suo primo romanzo. “La morte di Bunny Munro” è invece datato 2009.

 Luca De Crescenzo


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…