Alba di paura per i cittadini dei Campi Flegrei che sono stati svegliati da una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.4. Qualcuno è sceso in strada nonostante il freddo, in tanti hanno tempestato di telefonate i centralini dei vigilki del fuoco e della protezione civile.
Nella nota dell’Osservatorio Vesuviano si legge: “I sensori hanno registrato un nuovo potente terremoto ai Campi Flegrei alle ore 5.33.59 del 6/12/2024.
Seguiranno aggiornamenti Aggiornamento per @tutti l”evento principale dello sciame sismico ha una Magnitudo preliminare di 3.4 +/- 0.3 profondità 0.5 km ed epicentro Pozzuoli Gerolamini”.
A questa scossa ne sono seguite altre due: una di magnitudo 1.4 alle 5,37 e la terza di magnitudo 1.3 alle 6.19. Molti i cittadini che stanno commentando sui sui social le scosse che sono state avvertite distintamente anche in molti quartieri di Napoli
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un po' inquietante vedere che ci sono state queste scosse di terremoto ai Campi Flegrei. Speriamo che non ci siano danni seri e che le persone stiano bene. La situazione deve essere monitorata attentamente per evitare panico.