Cani antidroga della Penitenziaria Spike e A-Iron hanno effettuato operazioni nel centro penitenziario minorile di Nisida. Durante i controlli sugli accessi per i colloqui, il cane Spike ha segnalato una giovane donna, madre di un detenuto minorenne del napoletano, che trasportava dosi di hashish.
I controlli sono stati estesi anche all’autovettura della donna, dove il cane A-Iron ha rinvenuto ulteriori dosi della stessa sostanza stupefacente, occultate in un borsello all’interno di un cassetto dell’abitacolo.
Inoltre, sono stati trovati e sequestrati due telefoni cellulari all’interno della sezione detentiva. Il presidente dell’Uspp, Giuseppe Moretti, e il segretario regionale, Ciro Auricchio, hanno commentato: “I due cani del distaccamento di Avellino sono diventati un incubo per gli spacciatori. Il nostro apprezzamento va al personale di Polizia Penitenziaria per le attività poste in essere al fine di contrastare il fenomeno dell’introduzione di sostanze stupefacenti e di telefonini in carcere, spesso veicolati dai familiari. Nonostante la carenza di organico, la polizia penitenziaria del carcere minorile di Nisida riesce a garantire l’ordine e la sicurezza interna.”
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto