Casapulla.Un'attività pubblicizzata online come centro di bellezza e benessere nascondeva in realtà un'attività di prostituzione. Nella notte, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con il personale dell'ASL, hanno effettuato un'irruzione in un appartamento di Casapulla, smascherando un giro di prestazioni sessuali a pagamento.
Invece di trovare le attrezzature tipiche di un centro estetico, i militari si sono trovati di fronte a un ambiente con oli intimi, tonici e stimolanti.Potrebbe interessarti
Gli accertamenti successivi hanno rivelato che le prestazioni sessuali venivano consumate dietro un compenso di 50 euro, da aggiungere al costo del massaggio. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato la somma di 560 euro in contanti.
Le tre donne, di nazionalità cinese e di età compresa tra i 37 e i 54 anni, sono state denunciate a piede libero per violazione delle norme in materia di prostituzione. Contestualmente, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto al sequestro preventivo dei locali.



































































Lascia un commento