Un centro massaggi che celava un’attività a luci rosse è stato scoperto nel cuore del rione Carmine. L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza, che ha fatto irruzione nel locale, sequestrando cellulari e una somma di denaro custodita in cassaforte. Il centro attirava clienti attraverso annunci online, promettendo “risvegli sensuali” e servizi esclusivi.
Durante le indagini, gli agenti hanno individuato anche una succursale della stessa attività illegale a Scafati, confermando l’esistenza di un’organizzazione strutturata.Potrebbe interessarti
Salerno, blitz antidroga in via Mantegna: scoperto laboratorio in casa, due giovani arrestati
Tragedia sull’A2: camionista colto da malore riesce ad accostare e muore
Salerno, crolla un costone sul lungomare: semidistrutto il pattinodromo
Frana a Vietri sul Mare: senso unico alternato lungo la Statale Amalfitana
L’obiettivo è chiarire il ruolo di ciascuno e accertare eventuali ulteriori responsabilità. Le indagini proseguono, mentre la Guardia di Finanza non esclude ulteriori provvedimenti. L’operazione ha suscitato clamore tra i residenti del quartiere, portando alla luce un’attività illecita nascosta dietro una facciata apparentemente innocua.






Commenti (1)
E una situazion strana che in un centro massaggi ci siano queste attivitá non propriamente legali. Mi domando come mai nessuno si sia accorto prima di questo. Speriamo che le indagini portano a chiarimenti.