

Casoria arrestato un 30enne per contrabbando
Nel corso dell’ultimo mese, seguendo le linee guida indicate dal Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, e in collaborazione con il sindaco di Portici, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno intensificato le attività di polizia economico-finanziaria e la lotta ai traffici illeciti nel territorio del comune di Portici.
In particolare, i militari della Compagnia di Portici e del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, supportati da unità cinofile, hanno svolto operazioni nelle principali arterie cittadine e nelle aree della movida porticese, tra cui corso Umberto I, corso Garibaldi, piazza San Ciro, via Università, piazza Gravina, viale Leonardo da Vinci, piazza San Pasquale, via Marittima e l’ingresso autostradale.
Gli interventi sono stati mirati a contrastare la vendita illegale di sigarette, l’uso di sostanze stupefacenti, garantire la sicurezza dei prodotti e vigilare sul rispetto del codice della strada.
A conclusione delle operazioni, le pattuglie hanno controllato oltre 600 persone e 400 veicoli, denunciato 6 soggetti all’Autorità Giudiziaria per contrabbando di sigarette, segnalato al Prefetto di Napoli 5 individui per uso di sostanze stupefacenti, sequestrato oltre 100.000 articoli non conformi agli standard di sicurezza e redatto più di 50 verbali per violazioni al codice della strada. Tra i provvedimenti, vi sono stati il sequestro di due veicoli e di una moto, il cui conducente è risultato privo di patente di guida e responsabile di aver fornito false generalità nel tentativo di eludere il controllo.
Napoli - Controlli notturni a Posillipo, dove la movida del fine settimana torna a incrociare… Leggi tutto
Domenica di sangue sulla rete stradale campana. Un gravissimo incidente stradale si è verificato nelle… Leggi tutto
Novantadue candeline per una leggenda vivente della settima arte. Sophia Loren festeggia oggi, 20 settembre,… Leggi tutto
Ischia - È morto dopo essere stato trasportato in ospedale il 39enne M.D.N.di Casamicciola rimasto… Leggi tutto
Il vuoto di potere dopo i blitz. L'arresto del narcos Cosimo Di Fiore, detto "Cocò",… Leggi tutto
C'è un paradosso enorme nella parabola politica di Nigel Farage. Per anni ha costruito una… Leggi tutto