Cronaca Napoli

Pollena Trocchia, bomba dei signori del racket alla pescheria “100 100”

Condivid

Pollena Trocchia. Una bomba la notte scorsa ha causato danni ingenti alla pescheria 100 100 di Ferdinando Napolitano a Pollena Trocchia. Il giovane imprenditore molto seguito sui social aveva inaugurato il nuovo negozio in via Garibaldi a Pollena Trocchia appena il 29 novembre scorso.

La deflagrazione che ha svegliato dal sonno gli abitanti della zona ha distrutto la saracinesca, l’ingresso e anche parte dell’interno. Si trattava di un ordigno ad alto potenziale esplosivo.

Sl posto i carabinieri e i vigili del fuoco per le verifiche e per avviare le indagini. Ferdinando Napolitano ha postato alcuni video sui social in cui mostra i danni e si dice dispiaciuto di quanto accaduto ma allo stesso tempo ha dichiarato di essere pronto a ripartire.

L’uomo è stato sentito a sommarie informazione da parte parte dei carabinieri ai quali ha riferito di non aver ricevuto mai minacce, ne richieste estorsive.


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 16 Dicembre 2024 - 07:49
[incolla_video]
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leggi i commenti

  • L'evento che successo a Pollena Trocchia è molto triste e fa riflettere su come la sicurezza in città possa essere compromessa. Spero che le indagini siano fatte bene per trovare chi ha fatto questa cosa orribile. La pescheria era un bel posto.

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Tragedia in autostrada, la verità dalle telecamere e dai testimoni

Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 22:11

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37

Falsi preti celebrano matrimoni e sacramenti: l’allerta del vescovo di Nola

Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:27