Negli States per la prima volta nella storia la diretta concernente la notte gli Oscar non sarà trasmessa esclusivamente in Tv (Ossia sulla ABC) ma anche in streaming grazie alla piattaforma HULU. Si potrá godere della diretta della manifestazione domenica marzo 2025.
Trattasi di una novità di non poco conto, poichè una simile svolta aumenterà considerevolmente il numero di aficionados e curiosi che si accosteranno all’evento. Ad annunciare il tutto han pensato ABC e l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Nel nostro paese potremo seguire il tutto su Rai 1 ed in streaming su Rai Play.
Chi presenterà gli oscar 2025?
Jimmy Kimmel è stato il volto delle ultime 2 edizioni ma non presenterà la prossima.Potrebbe interessarti
Rider in piazza, sciopero nazionale per rinnovare il contratto fantasma: "Siamo invisibili da 5 anni"
Addio a Willy David, l’anima discreta del Neapolitan Power
Cgil in piazza il 12 dicembre: "Manovra ingiusta, salari al palo"
Patrizio Oliva torna sul ring, ma a teatro: la sua vita diventa un’arma contro il bullismo
Nel team che si occuperà dell’edizione 2025 della kermesse cinematografica più conosciuta nel mondo figurerà anche Hamish Hamilton , regista che si occupò del halftime show del Super Bowl di Beyoncé.
Luca De Crescenzo







Commenti (1)
L’idea di trasmettere gli Oscar anche in streaming è molto interessante, ma spero che non ci siano problemi di connessione. La diretta è sempre stato un evento importante e vedere tutto su HULU è una novità che potrebbe piacere.