Ancora un incidente sul lavoro nei cantieri edili di Napoli e provin cia dove, purtroppo, si lavoro quasi sempre senza rispettare le norme di sicurezza. E anche oggi l'ennesima tragedia. Un operaio di 70 anni è in gravi condizioni.
E' accaduto a San Sebastiano al Vesuvio dove intorno alle 14,30 di oggi i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio sono intervenuti in via Leonardo Da Vinci per un infortunio sul lavoro.
Durante alcuni lavori di ristrutturazione in un’abitazione al secondo piano, un operaio di 70 anni sarebbe precipitato dal balcone.Potrebbe interessarti
L’Antica Pizzeria Da Michele è la migliore catena artigianale di pizza al mondo
Ischia, 19 anni dopo la frana del Monte Vezzi famiglie ancora nei container
Federico II, il Centro Sclerosi Multipla conquista il bollino d’oro: rinnovata la ISO 9001
Arzano, emergenza ratti ma anche alberi pericolosi nella scuola Tiberio
Il 70enne è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale del Mare.
Indagini in corso per chiarire dinamica e posizione lavorativa.
Resta da capire cosa ci facesse un uomo di 70 annisu una impalcatira al secondo piano, se era in bregola e se erano rispettate le norme di sicurezza.
































































Lascia un commento