San Felice a Cancello. Una notte segnata dal terrore si è consumata in un appartamento al civico 76 di via Aliberti, dove è stato trovato il corpo senza vita di un cittadino cinese di 48 anni. La vittima, ancora non identificata ufficialmente, è stata scoperta con numerose ferite da arma da taglio, riversa in una pozza di sangue.
L'allarme è stato dato da un familiare, che ha immediatamente richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi.Potrebbe interessarti
Chirurgia da primato a Caserta: maxi-intervento cranio-facciale restituisce la vista a un 41enne
Botti illegali nel Casertano: scoperto opificio clandestino con oltre 10mila ordigni pirotecnici
Mondragone, era ai domiciliari con pistola e droga: arrestato
Marcianise, carico di cemento schiaccia la cabina: muore camionista 51enne
Sul luogo del delitto, i carabinieri, affiancati dalla squadra scientifica, hanno avviato un'indagine che fin dall'inizio ha puntato verso l'ipotesi di omicidio. Erano presenti nell'abitazione anche i figli della vittima. Gli investigatori hanno concentrato le loro attenzioni su uno dei figli, ora in stato di fermo. Si sospetta che, poco dopo la mezzanotte, una discussione familiare sia degenerata in tragedia.










































































Commenti (1)
E’ una cosa molto triste quello che è successo, non si può credere che in una famiglia possano succedere cose del genere. Spero che le indagini portino alla verità e che giustizia venga fatta per la vittima.