Sarà l'inchiesta della magistratura ad accertare le cause ed eventuali responsabilità dell'incidente avvenuto ieri sera nel tratto autostradale dell’A1 tra Capua e Caianello, all’altezza tra Calvi Risorta e Teano, in cui è morta la 57enne di Napoli, Nunzia Rigotti mentre altre tre persone sono rimaste ferite tra cui il marito ed il figlio.
La famiglia, che viaggiava a bordo della stessa auto, secondo le prime informazioni, avrebbe sbandato a seguito di un urto, finendo fuori controllo. Il marito e il figlio di Nunzia, sono riusciti a salvarsi. Per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.
La notizia ha scosso profondamente la comunità, lasciando amici e parenti attoniti e increduli di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa. Sui social network, i messaggi di cordoglio si susseguono ininterrotti, a testimonianza dell'affetto che circondava Nunzia.
"Una mamma straordinaria, una donna dal cuore d'oro".Potrebbe interessarti
Intanto, le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche dell'incidente. La salma di Nunzia è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Caserta.
Questa ennesima tragedia stradale riaccende i riflettori sul tema della sicurezza sulle nostre strade. È ora più che mai necessario sensibilizzare tutti sull'importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole.
Napoli, ancora una volta, si stringe attorno al dolore della famiglia Rigotti e Puziello, promettendo di non dimenticare mai Nunzia.
Lascia un commento