AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 14:54
20 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 14:54
20 C
Napoli

Nocera Inferiore, maxi rissa davanti al pub "Bad Bros": 6 giovani indagati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi danni all'attività, con la distruzione di tavoli, uno schermo televisivo, sedie e altri oggetti.

Sei giovani sono attualmente sotto inchiesta per rissa e danneggiamento aggravato, in relazione agli eventi accaduti nella notte tra il 19 e il 20 ottobre scorso in via Papa Giovanni XXIII.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
Tra gli indagati ci sono cinque residenti di Nocera Inferiore e un sesto giovane di Pagani, già noto alle forze dell’ordine per episodi simili.

La Procura di Nocera Inferiore ha notificato agli accusati l’avviso di conclusione delle indagini, aprendo la strada a un possibile processo. Le motivazioni dello scontro non sono mai state chiarite, ma sembrano legate a futili motivi. La violenza aveva scatenato il panico tra i presenti, portando alla fuga di avventori e cittadini tra mezzanotte e l’una di quella notte.

Articolo pubblicato il 19 Dicembre 2024 - 08:02 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

La rissa davanti al pub sembra un’episodio molto brutto, ma spero che si chiarisce il motivo di questo. E’ triste vedere giovani coinvolti in violenza, specialmente in luoghi pubblici. Speriamo che non succede più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti