AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 01:49
8.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 01:49
8.7 C
Napoli

Napoli, serata al Magnolia a Chiaia con tutti i giocatori e lo staff

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una serata conviviale all’insegna della squadra, dell’amicizia e del divertimento. È quanto accaduto al Magnolia, celebre locale di Chiaia, in Vico Belledonne, dove il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha organizzato un evento esclusivo per i compagni di squadra e lo staff tecnico.

L’iniziativa, pensata per rafforzare lo spirito di squadra in vista delle festività natalizie, si è distinta per l’atmosfera rilassata e informale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
La cena è stata accompagnata da un’insolita formula di karaoke collettivo: diversi microfoni a disposizione per cantare insieme e creare un clima di allegria e complicità.

La serata ha visto protagonista anche la cucina d’eccellenza. Tra le prelibatezze servite, spiccavano il jamón ibérico de bellota Reserva e lo stracotto di maialino, capolavori culinari dello chef Antonio Chirico. Un menù raffinato, pensato per celebrare al meglio il momento di condivisione.

A chiudere la serata, non sono mancati i tradizionali scatti con i calciatori, che hanno posato per qualche foto all’iconico angolo dei selfie del locale, insieme al direttore Mirko Flocco. L’evento, tra buon cibo, musica e sorrisi, ha dimostrato come il legame tra i giocatori del Napoli vada oltre il rettangolo verde, alimentando un senso di appartenenza fondamentale per affrontare insieme le sfide future.

Articolo pubblicato il 12 Dicembre 2024 - 12:07 - Federica Annunziata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...