AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
11.3 C
Napoli

Napoli, pusher gambiano arrestato in piazza Bellini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Nella serata di ieri, i Carabinieri hanno arrestato un 33enne di origini gambiane, identificato come Fatty Tumani, già noto alle forze dell'ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti in piazza Bellini. L'uomo, sotto osservazione da tempo, stava evidentemente operando in un angolo meno frequentato della piazza quando ha passato tre dosi di marijuana a un sessantacinquenne del quartiere.

PUBBLICITA

Appena notato lo scambio, i Carabinieri sono intervenuti rapidamente. Tumani, avvistando gli agenti, ha tentato la fuga, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione, gli sono stati trovati addosso 50 grammi di hashish, 7 di marijuana e 10 di cocaina, già divisi in dosi pronte per la vendita, oltre a uno spray urticante e una somma di denaro considerata provento dello spaccio.

Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere, Fatty Tumani è stato condotto in carcere, dove attende ora le decisioni dell'autorità giudiziaria.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…