Accesso al Monte Faito da Castellammare interdetto
Si è svolta questa mattina, presso la prefettura di Napoli, una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica in preparazione dei festeggiamenti di Capodanno.
Il prefetto Michele di Bari ha presieduto l’incontro, al quale hanno partecipato l’assessore alla Polizia municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu, il questore Maurizio Agricola, il Comandante provinciale dei Carabinieri Biagio Storniolo e un rappresentante del Comando provinciale della Guardia di finanza.
Durante la riunione è stato delineato un piano di interventi che mira a garantire la sicurezza durante le festività. In particolare, sarà prestata attenzione ai luoghi pubblici che ospiteranno manifestazioni e agli esercizi pubblici con un’elevata affluenza di persone.
È stata disposta l’intensificazione dei controlli da parte delle Forze dell’ordine, in collaborazione con la Polizia locale, specialmente nelle aree urbane con una maggiore concentrazione di attività commerciali e nei punti di ritrovo più frequentati, come i baretti di Chiaia, il quartiere Vomero e il centro storico.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' interessante vedere come la prefettura di Napoli si sta organizzando per il Capodanno, ma credo che dovrebbero esserci più controlli anche nelle zone periferiche e non solo nei luoghi piu affollati, per garantire la sicurezza di tutti.