AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 11:09
18.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 11:09
18.7 C
Napoli
VIDEO

Napoli, dopo anni di sacrifici gli viene rubata l'auto. Viene ritrovata poi solo la carcassa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luca abete (@lucaabete)

 

Sul profilo Instagram di Luca Abete è stato pubblicato un post in cui viene raccontato come nel nostro Paese nonostante tecnologie ed innovazioni ci sono ancora alcuni aspetti che lasciano a desiderare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Un cittadino stanco di vivere in una città in cui bisogna adeguarsi e cedere al piu forte ha inviato a Luca Abete una lettera sfogo.

Era domenica 15 Dicembre 2024. Parcheggio la mia Peugeot 2008 in una zona trafficata da auto e persone alle 15:30 nei pressi del Palapartenope, Villa e The Space a Fuorigrotta (NA). Torno verso le 20:30 e non trovo più la macchina. Faccio denuncia e controdenuncia ed il giorno dopo i Carabinieri mi chiamano dicendo che hanno trovato la macchina. Ecco in che condizioni l’ho trovata questa mattina presso il deposito dove era stata portata (ho dovuto anche appizzare 300€ di rottamazione).

Dopo anni di sacrifici per colpa di questi soggetti è tutto svanito in un attimo. Spero che questa notizia che condivido con voi, possa evitare che accada ad altre persone quanto è successo a me. Fate attenzione perchè in pieno giorno sono stati capaci di questo.

Purtroppo chest’è. Non voglio generalizzare con questo post facendo di tutta l’erba un fascio perchè Napoli è bellissima e piena di gente fantastica e onesta, ma purtroppo il marcio c’è ovunque e dobbiamo imparare dalle esperienze personali ed altrui per essere più attenti a cio che la realtá ci offre. Detto ció per lo stato e la legge siccome l’auto e stata “ritrovata” non posso recuperare nulla dall’assicurazione a meno che non avessi avuto la “casco”.

Fonte Verificata

Articolo pubblicato il 26 Dicembre 2024 - 08:00 - Redazione Digitale

Commenti (1)

Il post di Luca Abete mette in evidenza una situazione difficile. È inaccettabile che ci siano persone che approfittano degli altri in questo modo. Penso che sia importante sensibilizzare su questi problemi per migliorare la situazione nelle nostre città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!