Il Napoli ha inviato un messaggio di auguri di Natale ai propri tifosi, rappresentato dal capitano Giovanni Di Lorenzo. Il messaggio esprime l’intenzione della squadra di fare un regalo speciale, riflettendo su ciò che possono offrire ai sostenitori.
“Volevamo davvero farvi un regalo e ci abbiamo pensato tanto. C’è chi ha proposto una sciarpa, chi una maglia, chi un biglietto per una partita. Poi ci siamo guardati e ci siamo detti: ‘chi siamo noi per regalare qualcosa ai napoletani?’. La verità è che voi avete già tutto. Non mi riferisco a Vesuvio, mare o cibo, ma a quello che ci date ogni giorno, al sentimento incondizionato, che vi fa fare centinaia di chilometri per un allenamento, che vi fa pregare davanti a un murales, che vi rende tristi una settimana per una sconfitta o che vi fa volare davanti ad una vittoria. Noi, l’unico regalo che vogliamo farvi, è l’augurio che quel sentimento, quell’ammore con due emme, non sia per il Napoli, ma per Napoli. Perché Napoli non è solo una squadra o una partita di calcio, Napoli è un sentimento e quindi ora che è Natale donatelo… Non esiste regalo più grande di quel sentimento condiviso, e noi non possiamo fare altro che dirvi grazie, perché ci avete insegnato che a Napoli ammore si scrive con due emme”.
A Napoli, aMMore si scrive con due M. Ed è il regalo più bello che ci fate ogni giorno. Donatelo, condividetelo, fatelo volare. Perché Napoli è un qualcosa di più grande, è un sentimento.
Il Napoli ha augurato “Buon Natale a tutti i tifosi del Napoli nel mondo 💙” insieme all’hashtag #ProudToBeNapoli, consolidando il legame con i propri sostenitori.
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il messaggio del capitano Di Lorenzo è molto bello, ma secondo me, non è chiaro cosa vogliono regalare. Inoltre, si parla di sentimento ma non si spiega bene come questo sentimento viene vissuto dai tifosi. A Napoli ci sono tante emozioni.