Cronaca di Napoli

Napoli, morto Eduardo Berruto, fondatore di Mister Graffa. Il suo ultimo saluto sui social

Condivid

Napoli. Due giorni prima del suo decesso aveva postato un video sui social in cui racconta la sua vita e le sue paure prima di entrare in sala operatoria. Ma il cuore di Eduardo Berruto, meglio noto come “mister Graffa” non ha retto all’intervento chirurgico.

Aveva problemi cardiaci di lunga data. Eduardo, 42 anni, era stato già sottoposto a diversi interventi medici, ma purtroppo il suo ultimo ricovero si è rivelato fatale. La notizia del decesso è stata diffusa dalla sorella attraverso i social. Personaggio molto conosciuto nei quartieri di Barra e San Giovanni a Teduccio, Eduardo era il proprietario della grafferia “Mister Graffa”. Lascia la moglie e tre figli.

L’Ultimo Saluto

L’addio ad Eduardo è stato celebrato ieri nel primo pomeriggio, nella chiesa di Sant’Anna. Durante la sua degenza ospedaliera, Eduardo aveva condiviso un messaggio toccante sui social: “Ho messo tutto nelle mani del Signore. Quello che il suo cuore desidera lo accetterò. Gloria a Dio. Voglio ringraziare i miei fratelli Stefania, Sasa’, Rosaria e Eddy e il pastore Elia che mi hanno fatto conoscere il Signore e mi hanno affidato a lui. Che Dio vi benedica grandemente ogni giorno della vostra vita”.

Commozione sui Social

La notizia della morte di Eduardo ha rapidamente fatto il giro dei social network, scatenando una serie di tributi e messaggi di condoglianze. Tra i tanti post, spicca un messaggio che recita: “Aprendo Fb e leggendo una notizia del genere mi si è spezzato il cuore eri un ragazzo d’oro ho pregato tanto per te, purtroppo il signore a deciso di prenderti con lui adesso vola più in alto che puoi e porta il tuo sorriso in paradiso ciao Eduardo Berruto riposa in pace rimarrai sempre nei nostri cuori, tvb condoglianze a tutta la famiglia”.

L’immensa partecipazione sui social media testimonia l’affetto e la stima che Eduardo aveva saputo conquistare nella sua comunità.

 


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2024 - 07:06
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Bomba carta contro la palestra dell’ex pugile Gianni Di Napoli

Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere nella notte a Ostia, davanti alla palestra di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 09:32

Camorra, i Di Lauro e i Nuvoletta nel business delle frodi fiscali

L’inchiesta "Moby dick 2" che ieri ha portato in carcere 11 persone ha svelato una… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 09:18

Schianto nella galleria a La Spezia: 44enne di Cardito muore davanti al figlio

Una tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri all’interno della galleria Marinasco, lungo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 07:38

Napoli, esplosione al ristorante: aperta un’inchiesta

Napoli - E' stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Napoli, sull'esplosione che nella… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 07:22

Napoli, blitz a Ponticelli: sgomberata la roccaforte del clan De Martino

Napoli – Maxi-operazione delle forze dell’ordine nel cuore di Ponticelli, storico feudo del clan De… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 07:08

Oroscopo di oggi 26 giugno 2025 segno per segno

Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata.Oggi la Luna in… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 06:14