Eduardo Berruto, fondatore di Mister Graffa
Napoli. Due giorni prima del suo decesso aveva postato un video sui social in cui racconta la sua vita e le sue paure prima di entrare in sala operatoria. Ma il cuore di Eduardo Berruto, meglio noto come “mister Graffa” non ha retto all’intervento chirurgico.
Punti Chiave Articolo
Aveva problemi cardiaci di lunga data. Eduardo, 42 anni, era stato già sottoposto a diversi interventi medici, ma purtroppo il suo ultimo ricovero si è rivelato fatale. La notizia del decesso è stata diffusa dalla sorella attraverso i social. Personaggio molto conosciuto nei quartieri di Barra e San Giovanni a Teduccio, Eduardo era il proprietario della grafferia “Mister Graffa”. Lascia la moglie e tre figli.
L’addio ad Eduardo è stato celebrato ieri nel primo pomeriggio, nella chiesa di Sant’Anna. Durante la sua degenza ospedaliera, Eduardo aveva condiviso un messaggio toccante sui social: “Ho messo tutto nelle mani del Signore. Quello che il suo cuore desidera lo accetterò. Gloria a Dio. Voglio ringraziare i miei fratelli Stefania, Sasa’, Rosaria e Eddy e il pastore Elia che mi hanno fatto conoscere il Signore e mi hanno affidato a lui. Che Dio vi benedica grandemente ogni giorno della vostra vita”.
La notizia della morte di Eduardo ha rapidamente fatto il giro dei social network, scatenando una serie di tributi e messaggi di condoglianze. Tra i tanti post, spicca un messaggio che recita: “Aprendo Fb e leggendo una notizia del genere mi si è spezzato il cuore eri un ragazzo d’oro ho pregato tanto per te, purtroppo il signore a deciso di prenderti con lui adesso vola più in alto che puoi e porta il tuo sorriso in paradiso ciao Eduardo Berruto riposa in pace rimarrai sempre nei nostri cuori, tvb condoglianze a tutta la famiglia”.
L’immensa partecipazione sui social media testimonia l’affetto e la stima che Eduardo aveva saputo conquistare nella sua comunità.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto