Napoli. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e resistenza a Pubblico Ufficiale un 25enne del Benin; lo stesso è stato, altresì, denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, presso l’abitazione di una donna che aveva segnalato che l’ex compagno si era presentato fuori dalla sua abitazione, come già accaduto in precedenti occasioni, ma stavolta era armato di coltello.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno sorpreso il soggetto in questione che, alla loro vista, si è dato alla fuga finché non è stato bloccato con il supporto dei poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Ancora, gli agenti hanno accertato che la donna era vittima delle continue vessazioni dell’ex che, non avendo accettato la fine della loro relazione, l’aveva perseguitata e minacciata.






Commenti (1)
Questo articolo è molto interessante, ma ho notato che ci sono diversi errori di scrittura. Per esempio, la frase sulla donna è un po’ confusa e ci sono errori di punteggiatura che rendono difficile la comprensione.