MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 18 Dicembre
Durante la giornata, il mare presenterà condizioni di forte agitazione, caratterizzato da un moto marino molto mosso. Le onde potrebbero raggiungere un’altezza significativa, arrivando fino a 2.5 metri. Queste condizioni potrebbero rendere la navigazione e le attività marittime piuttosto impegnative, richiedendo particolare attenzione da parte di chi si trova in mare.
Parallelamente, i venti nei quadranti sud-occidentali contribuiranno a creare un ambiente molto dinamico. Saranno presenti venti che varieranno da moderati a forti, con una velocità che oscillerà tra un’intensità minima di 18.9 km/h e un’intensità massima di 28.2 km/h. Questa situazione potrebbe influenzare non solo le attività nautiche, ma anche quelle costiere, rendendo importanti le misure di sicurezza.
È consigliabile per i diportisti, i pescatori e quanti si trovano a lavorare o a divertirsi in mare di prestare particolare attenzione alle previsioni meteorologiche e di navigazione. Gli amanti del mare dovrebbero considerare la possibilità di posticipare le uscite in condizioni di forte vento e mare mosso, per garantire la propria sicurezza.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto