Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e sgancia un nuovo siluro per la felicità dei media tedeschi. Il magnate/villain sudafricano naturalizzato statunitense qualche giorno fa ha tessuto le lodi dell’estrema destra teutonica e ha designato AFD come l’unica reale speranza politica per il paese che ha dato i natali a Martin Heidegger .
Questo endorsement è stato esplicitato attraverso un commento ad un video ( che figurava su X) della influencer tedesca Naomi Seibt, che ha legami con AFD. Video in cui veniva attaccato il leader della CDU Mertz. La Seibt si era già distinta precedentemente per delle posizioni concernenti il Negazionismo Climatico che si erano tradotte in attacchi alla Thunberg. Oltre a ciò si era prodotta in numerose polemiche concernenti l’affaire Immigrazione.
In tutto ciò, esibizionismi alla Artaud a parte, va detto che il rapporto reale tra Musk e AFD non assume propriamente i contorni di una joint venture anche se già in passato il miliardario aveva manifestato una discreta simpatia nei confronti della formazione di uber-destra. Il cancelliere Scholz ha commentato infastidito le parole di Musk ritenendole politicamente inopportune.
Luca De Crescenzo
Donald #Trump e Elon #Musk hanno deciso di fare piazza pulita nella burocrazia federale, con il #Doge, il Dipartimento per l’efficienza del governo guidato dal patron di #Tesla, la vita degli impiegati federali è diventata un incubo: tagli a raffica, congedi forzati, e ora pure l’umiliazione di pulire bagni e raccogliere spazzatura. Washington, 31 marzo…
Forbes ha recentemente rivelato la sua attesa classifica dei dieci miliardari più facoltosi del mondo, svelando patrimoni straordinari che catturano l'attenzione. Tra le personalità più conosciute, come Elon Musk, Jeff Bezos e Mark Zuckerberg, emerge anche un insieme di nomi meno illustri ma comunque dotati di ricchezze impressionanti. Dal decimo al sesto posto: cifre da…
Il settimo lancio del razzo Starship, punta di diamante della flotta SpaceX, si è concluso con un’esplosione pochi minuti dopo il decollo, avvenuto alle 23:37 ora italiana: è avvenuto sopra il cielo di Boca Chica, in Texas. Un duro colpo per il programma di Elon Musk. La missione avrebbe dovuto segnare un passo cruciale nel…
Fonte Verificata






Commenti (1)
è incredibile come certi personaggi pubblici possano influenzare le opinioni politiche di altre persone. Musk è un miliardario, ma le sue affermazioni su AFD mi lasciano perplesso. Dobbiamo considerare le conseguenze delle sue parole nel contesto politico tedesco.